Urari de Anul Nou in Italiana – Buon Anno

Urari de Anul Nou in Italiana – Buon Anno

    • Auguri di un meraviglioso 2017! Che sia costellato di momenti felici e di soddisfazioni, come gli astri di un cielo stellato, e attraversato da qualche stella cadente per esaudire i tuoi desideri! Auguri!
    • Felice Anno Nuovo per tutti ! con la speranza che il Nuovo Anno porti su tutta la Terra la pace, la bonta e la sernita soprattutto a coloro che soffrono per le avversita che ogni giorno incontrano lungo il loro sentiero.
    • Salve! Sono il Signor Nuovo Anno , il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perché mi educassero in modo perfetto, adesso per te saro semplicemente mitico! Tre… due… uno… BOOM! Altro che anno nuovo, qui di nuovo c’e che mi e scoppiato l’amore per te!
    • Anche questo anno sta per finire… speriamo che porti via con se tutti i mali per lasciare al Nuovo Anno tanto amore e infiniti sorrisi di felicita…

    Mesaje amuzante de Craciun Mesaje si Statusuri de Anul Nou – Revelion
    cioic Urari de Anul Nou
    lma i Mesaje de Revelion
    ym
    love Mesaje pentru persoana iubita de Revelion – Cu dragoste de Anul Nou

    2 comentarii:

    1. Mai nefericitilor ! Daca stiam limba italiana nu aveam nevoie de urarile voastre asa ca daca tot le-ati scris nu era normal ca sa le si traduceti ca sa stiu si eu ce transmit ?! Uff... greu cu mintea unora ...

      RăspundețiȘtergere